BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bancarotta fraudolenta, arrestato bergamasco

Marco Cagali, 53 anni di Bergamo, è stato arrestato dalla polizia di frontiera di Ventimiglia, che lo ha fermato mentre rientrava dalla Francia.

Più informazioni su

Marco Cagali, 53 anni di Bergamo, è stato arrestato dalla polizia di frontiera di Ventimiglia, che lo ha fermato mentre rientrava dalla Francia. Sull’uomo, che forse si era nascosto per mesi oltre confine, pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Torino con l’accusa di bancarotta fraudolenta.
Amministratore di una società tessile di Torino, successivamente messa in liquidazione, l’uomo è sospettato di aver sottratto all’azienda 30 tonnellate di filati e altra merce. E’ anche sospettato di aver distratto due assegni per un valore di 20 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.