BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Antidoping, chiesti quattro anni per Mattia Gavazzi

Richiesta pesante da parte dell'Ufficio di Procura Antidoping del Coni per Mattia Gavazzi. Richiesti 4 anni di squalifica, a decorrere dal 31 marzo 2010.

Più informazioni su

Richiesta pesante da parte dell’Ufficio di Procura Antidoping del Coni per Mattia Gavazzi. Nei confronti del corridore, positivo ai metaboliti della cocaina in occasione del controllo effettuato a Bergamo il 31 marzo 2010 durante la Settimana Lombarda, è stato disposto il deferimento al Tribunale Nazionale Antidoping del Coni "per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art.2.1. del Codice Wada" con richiesta "di 4 anni di squalifica, a decorrere dal 31 marzo 2010, con sospensione della squalifica per 18 mesi, ai sensi dell’art. 10.5.3. del Codice Wada".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.