BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘Ndrangheta, fenomeno multinazionale

Mercoledì 26 Ottobre al Caffè Letterario sono ospiti Mario Arrigo e Lele Rozza autori del libro "Le radici della 'ndrangheta"

Più informazioni su

Mercoledì 26 Ottobre al Caffè Letterario di via San Bernardino 53 alle 18 sono ospiti Mario Arrigo e Lele Rozza autori del libro "Le radici della ‘ndrangheta" Nutrimenti editore. Un fenomeno locale e originariamente circoscritto che si espande fino a diventare una ‘multinazionale’ del crimine.
Mario Arrigo è sostituto procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Negli ultimi anni si è occupato di alcuni dei principali processi di ‘ndrangheta, ed è stato pm nel processo
per il delitto Fortugno. Lele Rozza laureato in filosofia, da anni gestisce aziende profit e no profit.
Prestato alla politica per alcuni anni, ha fatto il ghostwriter e si è occupato di comunicazione istituzionale. Partecipano al dibattito Roberto Bruni, avvocato, già sindaco di Bergamo, Paolo Berizzi, inviato di Repubblica e autore del libro "Morte a 3 euro" e Marcello Saponaro.  http://www.ilcaffeletterario.com/ 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.