BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mapello, il centro commerciale pronto ad aprire

Il 26 ottobre la presentazione di "Continente Mapello" e il giorno dopo l'apertura per il pubblico.

Più informazioni su

E’ pronto all’apertura il nuovo centro commerciale "Continente Mapello", affacciato sulla Briantea al termine dell’Asse interurbano. Il 26 ottobre nella struttura commerciale si terrà una conferenza stampa di presentazione dei nuovi spazi, realizzati negli ultimi due anni sulle macerie dell’ex Sobea. Il 27 ottobre, invece, il centro commerciale aprirà al pubblico. Nel panorama dei centri commerciali in provincia di Bergamo "Continente Mapello" sarà sicuramente in buona posizione: si parla di 25 mila metri quadrati di spazi dedicati esclusivamente a negozi, quindi superfici di vendita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Non metterò mai piede in quel centro commerciale. Se ora sono senza stipendio e’ grazie a chi non ha pagato le prestazioni alla società per cui lavoravo. Quindi sono senza soldi da tre mesi e vogliono che li spenda proprio li. Fatevi un esame di coscienza

  2. Scritto da Uno della Bassa di Osio

    BASTA CENTRI COMMERCIALI!!!!!

  3. Scritto da Katy Leporatti

    Anch’io sono dello stesso parere di @1 Remember;
    spero venga messa da parte la parte “business” dell’ evento e si trovi il modo, il tempo per ricordare Yara.
    Possiamo essere smentiti tutti, ma ciò che appare al momento, è che da lì, quel 26 novembre, la Yara è passata e lì, forse, è stata pure uccisa! quindi, aprite il Centro Commerciale, senza però dimenticare ciò che è successo.

  4. Scritto da mary

    meglio sarebbe stato se non si fosse mai aperto quel centro

  5. Scritto da remember

    che sia accaduto lì o no il fatto di Yara, accertato che di lì quella sera è passata, se un piccolo ricordo nell’occasione fosse riservato a lei, sarebbe comunque un bel gesto.
    Speriamo che la foga commerciale e il voler dimenticare per non influire sull’etichetta ormai data al luogo non rendano cinici