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La nuova era “on line” di UBI Banca

Con Carta Enjoy e Qui UBI l'istituto di credito offre l???opportunit?? di acquistare la propria offerta commerciale direttamente su Internet, un supporto per la rete di oltre 1800 filiali del Gruppo Ubi.

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Si apre con Carta Enjoy e Qui UBI la “nuova era online” della banca che offrirà l’opportunità di acquistare la propria offerta commerciale direttamente su internet, potendo contare comunque anche sul supporto della rete di oltre 1800 filiali del Gruppo UBI Banca. 
Un modello che affianchi alle filiali del territorio i canali "digitali": UBI Banca annuncia che sarà progressivamente possibile acquistare direttamente dal sito www.ubibanca.com e dalla piattaforma di home banking Qui UBI la sua proposta di carte, conti correnti, prestiti, mutui, prodotti di investimento e altri servizi finanziari avanzati. I primi prodotti acquistabili online sono l’innovativa carta Enjoy e l’home banking Qui UBI. 
Si tratta di una grande svolta per il Gruppo che non solo soddisfa la crescente abitudine da parte dei giovani e di tutti gli “internauti”già digitalizzati di acquistare online, ma risponde anche al crescente aumento dei cosiddetti utenti multicanali, ossia coloro che differenziano il canale di acquisto e di contatto con la Banca a seconda della tipologia di prodotto, necessità di servizio e supporto, disponibilità di tempo e localizzazione geografica.
"Oggi è un giorno importante per UBI Banca – commenta Elisabeth Rizzotti, responsabile dell’area Retail Banking -. Apportiamo un significativo impulso innovativo alla nostra Rete distributiva arricchendo ulteriormente la nostra mission di ‘vicinanza alla Clientela’. Con il lancio della nuova piattaforma di remote selling offriamo ai consumatori l’opportunità di acquistare direttamente online i prodotti e i servizi finanziari di cui hanno bisogno, anche in mobilità o comodamente da casa e ufficio. Garantendo sempre la certezza di avere a disposizione la consulenza dei professionisti nelle filiali sul territorio a cui tutti i Clienti possono sempre fare riferimento, a prescindere dal canale di contatto preferito o più frequente con la Banca. Un valore aggiunto in più che valorizza compiutamente il know-how e il modello di business di UBI Banca".
"Con questa novità – afferma Andrea Gorlato, responsabile canali diretti di UBI Banca – consolidiamo ulteriormente il nostro modello di Multicanalità Integrata, che prevede la possibilità di erogare servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso una piattaforma completa e innovativa di canali, che si vanno ad affiancare sinergicamente alla rete delle filiali: internet banking, home banking, phone banking, mobile banking e self banking. Oggi le modalità di accesso in UBI Banca sono molteplici e integrate: è il Cliente che sceglie i canali che più rispondono alle proprie esigenze di servizio. Stiamo avanzando con velocità verso un modello di servizio “tagliato su misura” per ogni Cliente, che prevede sempre più l’erogazione di servizi “semplici, personalizzati, accessibili".
Il lancio della nuova piattaforma di remote selling sarà supportato da un rilevante piano di marketing e comunicazione digitale, meccaniche innovative di coinvolgimento dei consumatori sia nella fase di finalizzazione dell’atto di acquisto sia nelle fasi successive di gestione del rapporto lungo il ciclo di vita del cliente (deal closing, retargeting e onboarding), un ricco concorso a premi (www.enjoyyourworld.ubibanca.com), condizioni promozionali e possibilità di personalizzazione della carta Enjoy, anche nella veste grafica.

 

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Commenti

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  1. Scritto da gli ultimi....

    …ma questi dove vivono?
    le poste e tutte le altre banche hanno questo servizio da ANNI…..
    è solo propaganda!

  2. Scritto da un cliente

    Non e’ il canale con cui vendete i prodotti che ci preoccupa, e’ la qualita’ dei prodotti che ci proccupa ! altro che know how …

  3. Scritto da Berg-man

    E io che non sapevo di essere cliente della Bergamo Popular Bank dell’ U B I Group…