BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kate, la fidanzata di Marco Simoncelli: “Posso solo cercare di convivere col dolore” fotogallery

Nel giorno del rientro in Italia della salma del giovane motociclista la bergamasca Kate Fretti, fidanzata di Marco Simoncelli, ?? lacerata dal dolore.

Più informazioni su

Nel giorno del rientro in Italia della salma del giovane motociclista la giovane bergamasca Kate Fretti, fidanzata di Marco Simoncelli, è lacerata dal dolore per la perdita del pilota della MotoGP, deceduto domenica scorsa dopo una caduta nel Gran Premio di Malesia: "Dimenticare non si può, posso solo conviverci con questo dolore – dice Kate di Bagnatica – all’inizio credevo di non farcela ma in queste ore ho pensato di non poterci convivere con questo dolore, per me, per i genitori di Marco, ora sono quasi convinta di potercela fare". 
"Quando ho visto che non aveva il casco ho capito che non c’era niente da fare, ho pregato, e mi sono venute in mente le parole del suo capotecnico che gli aveva detto ‘non mollare mai’. Speravo che anche in quel momento lo stesse ascoltando ma invece non era così".
La fidanzata di Sic ha raccontato: "Oggi sono andata nella nostra casa, ho provato a dirgli che mi aveva detto che non ci saremmo mai lasciati, e invece si è sbagliato. Ci ho provato a dirglielo, e ho pensato che magari mi succede come in Ghost, lo avete visto il film? Penso che magari quando sarai pronto fai così… che mi dia un segnale per continuare…tutti dicono che sono giovane, ma non sono fortunata: ho ancora settant’anni davanti prima di raggiungerlo, è lunga".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da e@1992

    cara kate,sono di fronte el pc a leggere le tue parole piene di dolore e con le lacrime che non riesco a trattenere voglio dirti di continuare a essere forte come lo 6 stata in questi giorni…la vita è dura…ma non possiamo fare niente se non accettarla per quello che è….la morte del grande Marco mi ha troppo toccata per la sua giovane età e xkè 1anno fa anche un mio caro ha avuto lo stesso incidente…e cm Marco è su in Paradiso tra gli angeli…Sii forte..un abbraccio

  2. Scritto da Una mamma

    Dolce Kate si forte non cercare di correre….ora con molta calma imparerai di nuovo ad alzarti da sola e poi piano piano ricomincerai a camminare è vero non dimenticherai mai…. ma con il tempo farà un pochino meno male …..si forte per tutti i bei momenti condivisi con il tuo amore..in bocca al lupo non mollare mai, con tantissimo affetto ti abbraccio e ti sono vicina.

  3. Scritto da greatguy

    x@1 ecco perchè le mamme sono immensamente grandi….