BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo la rottura? Dal parrucchiere

Secondo Superdrug, colosso britannico di prodotti di cosmetica, i soldi delle donne dopo una rottura vanno a finire dal parrucchiere.

Più informazioni su

“Superdrug”, il colosso britannico di prodotti di bellezza e accessori, ha condotto una ricerca per capire dove vadano a finire i soldi (e le energie) delle donne che devono affrontare la fine, chiaramente non voluta, di una relazione. In testa alla classifica delle azioni post-rottura c’è l’appuntamento dal parrucchiere. Quasi cento sterline vengono spese proprio per taglio, colore, permanente e trattamenti vari. Al secondo posto, si posizionano le lampade e gli spray abbronzanti, per i quali le inglesi spendono quasi quaranta sterline. Segue poi la forma di consolazione amata dalle donne di tutto il mondo: lo shopping di vestiti e scarpe; per questi acquisti, le neo-single britanniche spendono oltre duecento euro. E poi ancora: profumeria, estetista e iscrizioni in palestra, per un totale di circa cinquecento sterline. Ben tre quarti delle duemila donne che hanno preso parte alla ricerca ha detto di non rimpiangere neppure un penny speso in questo modo. Un piano piuttosto completo per ricominciare ad essere felici, anche senza un uomo accanto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.