BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo Ranieri sceglier?? il turnover

Fuori Cambiasso, Pazzini e Thiago Motta, contro l'Atalanta spazio a Stankovic, Milito ed Obi. Confermata la difesa che ha fatto bene contro il Chievo.

Più informazioni su

A Bergamo Ranieri sceglierà di far rifiatare alcuni degli uomini vittoriosi in Champions, settimana scorsa, e in campionato, contro il Chievo, domenica. Dentro Obi e Milito (l’argentino farà coppia con Zarate), in panchina Cambiasso e Pazzini; dovrebbe essere della partita anche Stankovic per dare il cambio a Thiago Motta. 
Il testaccino molto probabilmente non tocchera la retroguardia uscita indenne contro i clivensi: Chivu centrale al fianco di Lucio, Maicon e Nagatomo terzini.

Probabile formazione: (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Stankovic, Obi; Sneijder; Milito, Zarate. A disposizione: Castellazzi, Jonathan, Cordoba, Cambiasso, Alvarez, Thiago Motta, Pazzini. Allenatore: Ranieri.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.