BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resta grave l’uomo investito dal treno

L'uomo travolto da un convoglio sui binari nei pressi della stazione di Bergamo resta in condizioni critiche agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

Resta in condizioni critiche agli Ospedali Riuniti di Bergamo l’uomo investito da un treno nei pressi della stazione, all’altezza di via Bonomelli, nella serata di domenica 23 ottobre. Si tratterebbe di un uomo italiano, come già avevano indicato i primi rilievi nella serata di domenica, ma la Polizia ferroviaria non lascia trapelare ulteriori informazioni.
L’uomo era stato travolto poco dopo le 21,20 sui binari quasi all’altezza del ponte ferroviario tra via Bonomelli e la Malpensata, dal convoglio diretto a Lecco e partito alle 21,17 dalla stazione di Bergamo. Fin dall’inizio la Polfer sembra avere escluso il tentativo di suicidio. Non è affatto escluso, invece, che l’uomo potesse essere lì perchè spaesato, forse con problemi di memoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.