BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

No Tav: bergamaschi denunciati e allontanati

Undici persone denunciate e a tre bergamaschi il questore di Torino ha adottato il foglio di via obbligatorio.

Più informazioni su

Undici persone, dirette in Val di Susa per la manifestazione No Tav, sono state denunciate a piede libero dalla Polizia che, durante servizi preventivi, ha sequestrato bastoni di legno chiodato, maschere da sub, tenaglie, tronchesine, occhiali e maschere protettive, guanti, paracolpi imbottiti, magliette e bandiere nere, cesoie, caschi e parrucche.
Il Questore di Torino, Aldo Faraoni, inoltre ha adottato foglio di via obbligatorio nei confronti di altre sei persone (tre provenienti da Bergamo e tre da Torino).
Le persone denunciate provenivano da Mantova, Bergamo, Rovereto (Trento), Cuneo, Vercelli, Verona e Biella.
Durante i servizi preventivi, che hanno riguardato strade, autostrade e ferrovie, sono state identificate 747 persone e controllati 491 autoveicoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.