BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lo stilista William Morris a Bergamo

Il designer sar?? presente marted?? 25 ottobre all'Ottica Bruzzese per presentare la sua collezione e a fine serata regaler?? un modello di occhiali.

Più informazioni su

"Stasera troverò il mio tipo". La serata si chiama proprio così, ma per tipo si intende un paio di occhiali. L’appuntamento è per martedì 25 ottobre alle 20, all’Ottica Bruzzese in via Taramelli a Bergamo dove, da Londra, arriverà lo stilista Robert William Morris (a destra nella foto) che presenterà i modelli della sua nuova collezione William Morris London.
"Lo stilista presentarà alcuni modelli che sono stati esposti alla Silmo, la fiera dell’ottica che si svolge a Parigi. Al termine della serata Morris sceglierà tra gli ospiti le due persone, un uomo ed una donna, che meglio interpretano il suo stile ed i prescelti riceveranno in regalo il modello d’occhiale che indossano" racconta Alessandro Bruzzese, 47 anni, titolare del storico negozio fondato nel 1961 dal padre Gerardo e dallo zio Mario. Oggi la Bruzzese conta due negozi: uno in via Taramelli a Bergamo e uno a Montello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.