BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Due Torri corsari ad Asti

La Caloni Due torri sconfigge in trasferta, con un secco 3-0, i piemontesi. "Siamo stati compatti e determinati", le parole di coach Cominetti.

Più informazioni su

La Caloni Le Due Torri conferma quanto di buono fatto vedere a sprazzi in questo inizio di stagione e sconfigge i temibili avversari dell’Asti Volley con un secco 0-3.
Una vittoria importantissima sia per i tre punti sia perché si tratta del primo trionfo in trasferta contro un’avversaria che, nonostante la classifica poco lusinghiera, è tra le pretendenti alla promozione.
"Siamo stati compatti e determinati – ha affermato il tecnico dell’Olimpia Luciano Cominetti -, è difficile trovare il migliore in campo. Il primo set è stato combattuto come prevedibile, ma siamo riusciti a portarlo a casa. Nel secondo abbiamo sofferto un inizio difficile ma ci siamo ripresi subito. Nel terzo, invece, abbiamo giocato sul velluto".

TABELLINO:
Asti Volley Asti: 0
Caloni Le Due Torri: 3
(23-25; 20-25; 17-25)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.