BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito dal treno sui binari: ?? grave

Il macchinista del treno non ?? riuscito a frenare in tempo, ed era praticamente impossibile farlo, quando l'ha visto sui binari. Cos?? l'uomo ?? stato investito alla stazione di Bergamo.

Più informazioni su

Il macchinista del treno non è riuscito a frenare in tempo e l’ha investito. Così un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità è stato investito sui binari nei pressi della stazione di Bergamo, dopo le 21 di domenica 23 ottobre. Il ferito è stato ricoverato in condizioni gravissime agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Il treno coinvolto nell’incidente era partito alle 21,17 dalla stazione di Bergamo per Lecco. L’investimento è avvenuto, in direzione Lecco, poco prima del ponte ferroviario tra via Bonomelli e via Quarenghi, quello che porta verso la Malpensata.
L’uomo investito potrebbe avere circa 60 anni. La polizia ferroviaria avrebbe escluso il tentativo di suicidio. Fortunatamente il treno non viaggiava ad una velocità elevata, essendo ancora in ambito urbano. Sul posto è intervenuto il 118. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.