BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Su Facebook gli abbracci tra Kate e Marco Simoncelli fotogallery

Sul social network Kate Fretti, di Bagnatica, ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme a Marco Simoncelli.

Più informazioni su

Sul social network Kate Fretti, di Bagnatica, ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme a Marco Simoncelli. La ragazza bergamasca era fidanzata con il campione di motociclismo da almeno tre anni. E da almeno due stagioni lo accompagnava sempre ai vari Moto Gp, in giro per il mondo. Al momento del terribile incidente alla gara di Sepang, in Malesia, Kate era ai box. Le telecamere di tutto il mondo l’hanno ripresa quando è scoppiata in lacrime, la mani sul volto, al momento della notizia della morte del fidanzato, al centro medico della gara.

La galleria fotografica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eli

    L’immagine la ritrae mentre Marco è ancora in pista e stanno sventolando la bandiera rossa per fermare la gara. La precisione dei giornalisti…

  2. Scritto da gloria

    Mi dispiace tanto x qnt è successo,nn ho davvero parole.Nn seguivo molto le moto ma ki nn conosceva Marco?IL suo ricordo vivrà x sempre.

  3. Scritto da dichiara pina

    sto malissimo adoravo marco nonna pina

  4. Scritto da zecchini.silvestro@gmail.p. com

    caro marco senza + il tuo volto nessuna gara dell motomondiale sara come prima il destino ti a portato via a soli 24 anni lontano da papa mamma sorella e fidanzata ora da la su col tuo sorriso che non dimenticheremo aiutaci nell vincere le sofferenze della vita come la tua persa su una moto che pultroppo era la sola cosa che poteva toglierti dall mondo mi unisco all dolore di mamma papa e fidanzata spero di non vedere + brutti incidenti e adioo marco grazie x il sorriso che ci ai donato ci