BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Prima di tutto condoglianze alla famiglia di Simoncelli”

La gioia del tecnico ?? mitigata dalla triste notizia: "Una grave disgrazia. La partita? Complimenti ai miei ragazzi, senza penalizzazione saremmo secondi".

Più informazioni su

Stefano Colantuono festeggia il suo 49imo compleanno con un’importnate vittoria a Parma. Una gioia mitigata dalla triste notizia arrivata in mattinata dalla Malesia: "Prima di parlare della gara vorrei fare le condoglianze alla famiglia Simoncelli per la grave disgrazia capitata oggi". Poi il tecnico nerazzurro analizza la prestazione dei suoi a Parma e la buona posizione raggiunta in classifica: "Siamo partiti bene, poi abbiamo un po’ sofferto nel primo tempo -le parole di Colantuono – ma nella ripresa abbiamo fatto due reti e tutto è andato come speravamo. Sono contento della partita, anche perché stiamo lasciando la zona calda che per colpa della penalizzazione ci preoccupa ancora. Senza la penalizzazione guardate dove saremmo adesso. Ai ragazzi non posso dire proprio nulla, solo fare tanti complimenti. Non so cosa succederà in futuro, la classifica dice che abbiamo 8 punti e che stiamo comunque facendo molto bene per la salvezza. E questo è un risultato fantastico. Ora potremo affrontare le due partite che verranno con serenità e regalarci ancora qualche soddisfazione. Con l’Inter ce la giocheremo."

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.