BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Ora contro l’Inter sogno il primo gol in casa”

Il fantasista argentino decisivo nella vittoria a Parma: "Sono punti importanti per la nostra classifica. La dedica dei gol ?? ancora per la mia povera zia".

Più informazioni su

L’Atalanta ha vinto a Parma grazie ad una doppietta di Maxi Moralez. Il fantasista argentino è tornato a splendere come nella prima partita a Genova, quando aveva segnata un’altra doppietta: “Sono molto contento per i miei gol e di averli fatti contro una squadra impegnativa -le parole del numero 11 di Colantuono- Sono felice per il mio bottino personale, ma soprattutto per la vittoria della squadra. E’ importante accumulare punti ora. Credo che stiamo facendo un bottino importante per il nostro obiettivo, cioe` mantenere la Serie A. Chiaro che senza la penalizzazione saremmo piu` avanti, ma speriamo di arrivare il piu` in alto possibile e per il nostro cammino penso siano molto importanti. La dedica per i gol? Ancora alla mia povera zia che mi ha lasciato e alla mia famiglia. Ora contro l’Inter spero di segnare anche il primo gol in casa, davanti al nostro magico pubblico”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.