BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’intervento di Consigli vale quanto un gol

Il portiere in chiusura di primo tempo salva risultato e partita con un miracolo su Modesto. Schelotto si sveglia nella ripresa ed ?? letale.

Più informazioni su

CONSIGLI 7: In chiusura di primo tempo salva la porta nerazzurra con un intervento miracoloso sulla conclusione di Modesto da pochi passi
MASIELLO 7,5: In fase di copertura non è supportato da Schelotto, e i giocatori gialloblu spesso scendono dalla sua parte. Grande anticipo su Morrone nel finale.
LUCCHINI 6: Rischia il cartellino rosso dopo soli due minuti gioco per un intervento scellerato su Biabiany, ma l’arbitro fortunatamente lo grazia
CAPELLI 6,5: Sostituisce più che degnamente l’infortunato Manfredini, facilitato anche dal forfait di Floccari dopo pochi minuti di gioco
PELUSO 6: Soffre un po’ le incursioni del rapidissimo Biabiany, che almeno non è sempre precisissimo in area nerazzurra.
SCHELOTTO 7: Combina poco o nulla nel corso del primo tempo, ma appena decide di accelerare è letale e mette lo zampino in entrambe le reti di Moralez. (BELLINI SV)
CIGARINI 6: Non è geometrico come al solito nelle giocate, ma ogni volta che prende palla riesce a combinare qualcosa (CARMONA SV)
PADOIN 6: Il giallo che rimedia a fine primo tempo per un fallo a centrocampo è il simbolo della sua giornata poco lucida. 
BONAVENTURA 6,5: In alcune circostanze ha un po’ troppo fretta nel tirare, quando invece potrebbe avanzare ancora qualche passo. (BRIGHI SV)
MORALEZ 7,5: Primo tempo sulla falsa riga delle ultime deludenti prestazioni, ma ripresa da urlo con i due gol che regalano la vittoria.
DENIS 6: Non riesce a farsi vedere molto dalle parti di Mirante, in compenso lavora molto per la squadra e in particolare per Moralez.

COLANTUONO 7: Nessuno saprà mai cosa ha detto alla squadra nell’intervallo, fatto sta che la Dea torna in campo carichissima e riesce ad espugnare un campo molto insidioso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.