BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investe un vigile e ammette: ho fumato uno spinello

L'incidente in Porta Nuova. Alla guida di una Bmw un giovane di 22 anni di Spirano, in compagnia con altri amici. "Avevamo appena fumato".

Più informazioni su

La loro auto ha investito un vigile e poco dopo, tutti quanti, di fronte agli agenti di polizia locale, hanno ammesso di aver fumato uno spinello. E’ successo nel pomeriggio di sabato 22 ottobre a Bergamo, in pieno centro, in Porta Nuova. Proprio lì una Bmw Serie 1 che veniva da via Camozzi ha svoltato, ma non poteva, verso viale Papa Giovanni. Un agente di polizia locale, fermo con la moto al semaforo, ha segnalato al conducente della Bmw di fermarsi, ma non c’è stato nulla da fare. Anzi, l’auto ha anche urtato il vigile. Dopo aver bruciato un semaforo rosso l’auto, con a bordo cinque giovani bergamaschi, è stata fermata all’altezza del semaforo tra Paleocapa e via Quarenghi, dagli stessi vigili motociclisti che c’erano in Porta Nuova, di cui uno acciaccato. I cinque fuggitivi sono stati fermati. Portati al comando hanno candidamente ammesso di aver fumato cannabis e hanno anche consegnato poche dosi personali di hashish alla polizia locale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.