BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio in casa a Colognola, i vicini “Una bella donna, qui la polizia era gi?? stata”

Non tutti i residenti in via Fermi ricordano Romina Acerbis, 28 anni, uccisa dal marito. "Per?? la polizia qui era gi?? stata pi?? volte...".

Più informazioni su

"Ora riesco a ricordare: una bella ragazza, bionda, usciva di casa elegante per andare al lavoro, era sempre silenziosa e stava sulle sue": un residente di via Fermi 11, a Colognola, impiega un po’ di minuti prima di mettere a fuoco il volto di Romina Acerbis, 28 anni, la ragazza uccisa dal marito di 49 anni nell’appartamento al primo piano di quel condominio, nel pomeriggio di venerdì 21 ottobre. "Io personalmente non avevo notato nulla di strano", prosegue il condomino, che abitava due piani più su di Romina. "Anche ieri non ho sentito urla o rumori".
E’ invece sorpresa dalla presenza di fotografi e giornalisti un’altra vicina di casa, sulla quarantina d’anni. "Che follia, proprio non mi sarei aspettata una cosa del genere. Però adesso ripensandoci mi viene in mente che qui avevo visto più volte le auto della polizia. Parcheggiate qui sotto. Non avevo notato movimenti strani negli appartamenti, ma in effetti alcune pattuglie erano già arrivate".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.