BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpita da aneurisma in strada, muore 28 enne

Pamela Guerini ha accusato il malore sabato scorso mentre stava tornando a casa. Dopo un intervento delicato ?? spirata ieri ai Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

E’ morta ieri mattina agli Ospedali Riuniti di Bergamo Pamela Guerini, 28 anni, di Peghera di Taleggio. La giovane era stata ricoverata sabato scorso dopo che era stata colpita da un malore, probabilmente un’emorragia cerebrale. 
Una settimana fa, verso le 18, stava rientrando a casa quando si è sentita male in strada, perdendo subito conoscenza. Immediato l’intervento di una volontaria della Vab (Volontari ambulanze Brembilla), anche se la 28enne ha perso conoscenza ed è andata in arresto cardiaco. Tempesivo anche l’intervento dei medici del pronto soccorso di San Giovanni Bianco che, vista la gravità delle condizioni della giovane, hanno subito chiesto il trasferimento ai Riuniti di Bergamo dove Pamela ha subito un delicato intervento. Purtroppo ieri mattina la vita della giovane si è spenta lasciando nel dolore la mamma Angela, papà Ermanno, e il fratello Oscar. I funerali saranno celebrati domenica alle 15,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.