BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vino in Corte arriva alla quinta edizione

La manifestazione che propone agli amanti del vino una degustazione con 60 delle migliori aziende vinicole italiane, ?? prevista per domenica dalle 10.30 alle 20.

Ritorna “Vino in corte”, la quinta edizione della manifestazione enologica nata cinque anni fa a Pieranica, sul confine tra le province di Bergamo e Cremona. Nata a Pieranica e trasferitasi, quest’anno a Crema, nella prestigiosa cornice del Podere di Ombriano, presso il Golf Crema Resort. 
L’appuntamento è prevista per domenica 23 ottobre, dalle 10.30 alle 20, dove il pubblico (entrata 18 euro con bicchiere e degustazione illimitata) avrà la possibilità di scegliere tra sessanta delle aziende vinicole più importanti del panorama nazionale, con particolare attenzione per il Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.