BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si parla di caccia a 035 Bergamo in onda

Puntata dedicata alla caccia quella di stasera su Videobergamo a 035 Bergamo in Onda. Con Riccardo Catani: Carlo Saffioti, Mario Barboni, Lorenzo Bertacchi, Enzo Mauri.

Puntata dedicata alla caccia quella di stasera, venerdì alle 20,45 su Videobergamo a 035 Bergamo in Onda. La battaglia fra istituzioni, cacciatori e ambientalisti non conosce sosta. Motivo di grande divisione fra le parti ancora una volta sono la caccia in deroga, approvata dalla regione senza i disguidi dell’anno passato, lo spettro delle sanzioni europee, l’utilizzo dei roccoli, e ancora, il piano faunistico per la provincia di Bergamo in corso di realizzazione dopo la bocciatura del tar.
Di questo parleranno in studio con Riccardo Catani:
Carlo Saffioti, pres. comm. regionale Agricoltura
Mario Barboni, consigliere regionale Pd
Lorenzo Bertacchi, pres. Federcaccia Bergamo
Enzo Mauri, WWF Bergamo
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Seriano

    Ho visto la trasmissione lo scorso venerdì: contrariamente ai precedenti commenti devo dire che la posizione che meglio ho compreso é quella del presidente dei cacciatori, che rappresentave la sua categoria argomentando con logica i suoi ragionamenti.
    Il rappresentante WWF parlava solo per slogan ed era lontano dalla realtà della vita rurale.
    I politici (TUTTI) si sono dimostrati solamente dei “POLITICANTI”.

  2. Scritto da Barby

    Ho visto tutta la trasmissione ieri sera:Barboni,adesso ho capito perchè il Pd non viene votato qui in provincia di BG,e puoi star certo che cosi sempre sarà

  3. Scritto da !

    Ore 21.03 sto guardando “uno contro tutti” in onda su VB,Mauri:sei veramente una persona onesta,competente e coraggiosa!

  4. Scritto da Tom

    Mauri ne sa e molto,guardero sicuramente la trasmissione.

  5. Scritto da ME

    VIA I CACCIATORI SUL FIUME SERIO … NON POSSONO COESISTERE PISTA CICLABILE E ZONA DI CACCIA …