BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ol Vava, orobic show al Paprika di Dalmine

Serata da non perdere per chi ama le risate sabato al Paprika. Ol Vava dar?? sfoggio di tutta la sua arte. Dai mitici doppiaggi di celebri film fino alle canzoni dei Queen riscritte ad hoc.

“An grégna de maledèt”. Serata da non perdere per chi ama le risate sabato al Paprika di Dalmine. Dalle 21 infatti il palco del locale, celebre per gli eleganti concerti jazz, lascerà spazio all’ironia tutta bergamasca del Vava. Irriverente, geniale, imprevedibile, Ol Vava darà sfoggio di tutta la sua arte. Dai mitici doppiaggi di celebri film fino alle canzoni dei Queen riscritte ad hoc (ovviamente in bergamasco) passando per le imperdibili battute improvvisate e i quiz. In pochi mesi, partendo letteralmente dal nulla, Vava ha conquistato un incredibile pubblico sulla Rete. Il suo canale Youtube è tra i più visti, con oltre un milione di click: una cifra impressionante se si considera che oltre i confini della provincia difficilmente i suoi video possono essere compresi con naturalezza. Impossibile non ricordare il “boom” di contatti con la parodia della presentazione dell’IPad. Un filmato che ha raggiunto un totale di visualizzazioni da capogiro: oltre 150 mila. Ogni giorno ne sforna di nuovi, per la gioia dei suoi affezionati fan. Che sabato sera al Paprika non potranno mancare. Perché Ol Vava live è davvero tutt’altra cosa, ta poedet dì “giuro”.

Vava77 al Paprika
Sabato 22 ottobre, ore 21.
in via Bergamo 3, Dalmine. Frazione Mariano (BG)

Per info e prenotazioni:
www.paprikajazz.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Acculturato

    Signora o signorina Marilena, il Vava non si tocca.

  2. Scritto da marilena

    per 2. non seguo ol vava su internet, mi è bastato guardare alcuni video per rendermi conto della battute volgari e gratuite con cui infarcisce i suoi dialoghi. Veramente sgradevole e per niente educativo, poi ognuno è libero di guardare e ascoltare quello che vuole, ci mancherebbe!

  3. Scritto da marilena

    una volgarità che non ha giustificazioni,neanche quella della bravura, visto la nullità artistica che la propone. Mi domando come possa piacere, probabilmente il livello culturale di alcune persone sta un po’ in basso…