BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo Gleno, i lavori procedono spediti fotogallery

Visita, sotto la guida del presidente della Fondazione Santa Maria Ausiliatrice, Miro Radici, alla costruzione della nuova struttura che completata entro la fine del 2012.

Più informazioni su

Visita guidata ai lavori del Nuovo Gleno con il padrone di casa Miro Radici, presidente della Fondazione Santa Maria Ausiliatrice, dedicata a istituzioni (presente il sindaco di Bergamo, Franco Tentorio, il presidente della provincia, Ettore Pirovano, l’ex primo cittadino Roberto Bruni, consiglieri comunali e regionali, deputati bergamaschi e il presidente di Ubi Banca, Emilio Zanetti) e giornalisti. Un sopralluogo che ha dimostrato che costruzione della nuova struttura procede spedita: entro luglio 2012 (la prima pietra fu posata il 12 aprile 2011) la prima parte verrà completata, mentre si dovrà attendere la fine del prossimo anno per visitare l’intero complesso. Complesso che completerà la Residenza Sanitaria Assistenziale operante dal 2002 con 126 posti letto e che metterà a disposizione 360 nuovi posti per un totale di 100mila metri cubi complessivi per un costo di 50 milioni di euro.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.