BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Universit?? luned?? incontra Infrastrutture Lombarde

Stamattina riunione tra rettore e sindaco di Bergamo per prosegurie il confronto sull'insediamento in largo Barozzi. Luned?? nuovo round.

Nella mattinata di venerdì nuovo incontro tra il Comune di Bergamo e l’Università degli Studi di Bergamo alla presenza del Sindaco e del Rettore, al fine di proseguire il confronto relativo all’insediamento universitario nell’area di “Largo Barozzi”.
Si è convenuto sull’importanza di approfittare della fase di ripensamento che si è aperta per verificare in tempi rapidi la tipologia dell’insediamento universitario in quell’area.
L’incontro, spiega una nota, è stato proficuo e le parti hanno evidenziato la necessità di incontrare Infrastruttre Lombarde per un esame congiunto. Tale incontro si svolgerà nella giornata di lunedì 24 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dark

    vediamo.
    vedremo.

  2. Scritto da Ciro Treboni

    I have a dream
    Ho fatto un sogno e se in questo complesso si portassero tutti gli uffici pubblici attualmente tragicamente sparsi in tutta la città vi immaginate? L’INPS tutta lì, l’anagrafe del comune, l’INAM, la motorizzazione,uffici questura, prefettura.Uno va lì e trova tutto senza dover girare per tutta la città da un ufficio all’altro fra traffico e parcheggi introvabili.
    Un’idea troppo intelligente in Italia non esiste qui vige il Brunetta coi tornelli e la bastonatura degli statali.

  3. Scritto da ruik

    magari, 2. E magari non fosse solo un sogno.
    O, magari, fosse il sogno del nostro Sindaco e della suia Giunta.
    Sarebbe fantastico.