• Abbonati
Stezzano

Le Due Torri presenta: ???Bu come ???l pa???

?? l‟album in dialetto, scanzonato e solidale, con scopo benefico che verr?? presentato sabato 22 ottobre, alle 16, al centro commerciale Le Due Torri.

Si chiama “Bu come „l pa” e già il titolo anticipa la bontà del progetto. È l‟album in dialetto, scanzonato e solidale, che ha lo scopo benefico di aiutare i padri missionari passionisti della Basella di Urgnano che operano in Kenya e Tanzania. L’idea dell‟album nasce da Isacco Sacco, a tempo perso voce dei Manowal, e Valerio Sanzone. Dall‟incontro tra i due benefattori e i padri missionari, avvenuto nel 2008, parte l‟idea di unire le diverse forme di arte ai campioni di vari sport per creare momenti di intrattenimento e raccogliere fondi.
“Bu come „l pa”, un album che raccoglie musica blues, swing, rock, metal, beat anni Sessanta e folk di musicisti bergamaschi che cantano i suoi usi, costumi e vezzi, sarà presentato sabato 22 ottobre, alle 16, al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano dai creatori del progetto insieme ad ospiti di eccezione.
Per la presentazione dell‟album saranno infatti presenti artisti e personaggi che hanno collaborato al progetto: il panettiere nazionale Stefano Chiodaroli, comico di Zelig, Colorado Cafè e Belli Dentro, Osvaldo Ardenghi, cabarettista di “Drecc al cor”, la scuola internazionale di Flamenco di Mara Terzi, l‟ex calciatore Marino Magrin che presenterà la sua scuola calcio, Luca Rota Nodari con la mostra Dihowlù.
Nel piazzale esterno delle Due Torri sarà inoltre posizionata una vera mongolfiera, a disposizione dei clienti per vedere il centro dall‟alto, tempo permettendo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI