BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ingoia salviettine per beffare l’etilometro

Protagonista un operaio di 28 anni di Cuneo. Fermato dai Carabinieri non riusciva nemmeno a parlare per la quantità di salviette che aveva in bocca.

Più informazioni su

Per farla franca all’etilometro ha ingoiato un’intera confezione di di salviettine profumate. Ma i Carabinieri hanno scoperto il trucco e gli hanno ritirato la patente e sequestrato l’auto, una potente macchina sportiva. Protagonista un operaio di 28 anni di Alba (Cuneo), al quale la patente era già stata ritirata una volta, sempre per guida in stato di ebbrezza.
L’altra sera, ad Alba, dopo aver bevuto, alla guida della sua auto è incappato in un posto di blocco dei Carabinieri e, invece di fermarsi, ha accelerato per allontanarsi e avere qualche minuto per svuotare in bocca la confezione di salviette nella speranza che il profumo ‘coprissè l’alcol. Quando i militari lo hanno raggiunto, non riusciva neanche a parlare bene per la quantità di salviette che aveva ancora in bocca. I Carabinieri lo hanno portato in ospedale, dov’è stato rilevato un tasso alcolemico di circa quattro volte superiore a quello consentito.

(da affaritaliani.it)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.