BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Imprenditore di Sovere arrestato per droga

I carabinieri di Clusone e Breno hanno arrestato un imprenditore soverese di 51 anni e due cittadini bosniaci di 26 e 33 abitanti a Rogno per traffico di droga.

I carabinieri di Clusone e quelli di Breno (Valcamonica) hanno arrestato un imprenditore soverese di 51 anni e due cittadini bosniaci di 26 e 33 abitanti a Rogno per traffico di droga in Valcavallina. L’arresto è avvenuto al termine di una indagine mirata: i carabinieri tenevano sotto controllo i due bosniaci e una discoteca abbandonata a Esine che veniva usata come deposito e raffineria di droga.
Nella note tra giovedì e venerdì l’intervento: gli uomini dell’Arma sono entrati in azione lungo la statale 42 a Sovere mentre i due bosniaci incontravano l’imprenditore soverese per uno scambio droga-soldi. Sul furgone dei due è stato trovato più di un chilo di sostanza stupefacente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.