BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fortunato: “Il Crotone ha tanta qualit?? davanti”

Il tecnico seriano mette in guardia i suoi per la sfida del Comunale: "Sono una squadra compatta e con grosse individualit??. Cocco dovrebbe esserci".

Più informazioni su

 "Anche se giochiamo contro squadre in classifica più vicine a noi, non dobbiamo minimamente pensare che il compito possa essere più agevole". Daniele Fortunato richiama i suoi ad una grande prova contro il Crotone (sabato alle 15 al Comunale): "Affrontiamo una squadra di grande qualità davanti, il Crotone ha Djuric, Caetano, Gabionetta -le parole del tecnico seriano- è una squadra compatta, che ha una qualità davanti che noi non abbiamo. Djuric sta facendo bene, Galardo anche è un giocatore importante. Hanno le nostre carenze, ovvio, cose positive e negative, motivo per cui hanno la nostra classifica. Dovremo far qualcosa in più di Sassuolo, dove abbiamo fatto la partita che avevamo pensato, lo ripeto. Non dico che faremo la gara, che imporremo il nostro gioco, ma dovremo schierare una formazione con giocatori più offensivi davanti; dietro e a centrocampo più o meno ci siamo. Cocco ieri stava bene, ha fatto solo la parte fisica, ma credo che sia disponibile. Si trattava solo di un poco di torcicollo, ieri voleva anche fare la parte tattica, ma ho preferito risparmiarlo."

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.