BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa d’Autunno alla C??’ Mata in Maresana

Festa d'Autunno alla Ca' Mata in Maresana domenica 23 ottobre. A partire dalle 14 sar?? possibile percorrere tratti di bosco a dorso d???asino grazie alla collaborazione con l???Associazione ???Asini si nasce???;

Festa d’Autunno alla Ca’ Mata in Maresana domenica 23 ottobre. A partire dalle 14 e fino alle 17 sarà possibile percorrere tratti di bosco a dorso d’asino grazie alla collaborazione con l’Associazione “Asini si nasce”; mentre la Cooperativa Sociale Linus proporrà giochi provenienti da diverse nazioni europee per bambini e ragazzi dagli 0 ai 99 anni.
Alle 15.30 si aprirà il sipario sullo spettacolo “La casa delle foglie parlanti
” una performance di teatro nella natura presentato da Erbamil che coinvolgerà gli spettatori in un gioco teatrale, a metà fra comicità e poesia: se una foglia potesse parlare… che cosa ci racconterebbe? … e ancora prodotti tipici del Parco dei Colli, una mostra sul gambero di fiume, specie in pericolo di estinzione anche nei nostri corsi d’acqua. Al termine merenda autunnale per tutti. Lo spettacolo è Gratuito. In caso di maltempo, non scoraggiatevi l’iniziativa si svolgerà negli spazi coperti! 
Cà Matta non andrà in letargo: di mese in mese animerà il procedere delle stagioni con iniziative
ed eventi che ne vadano a sottolineare l’unicità grazie alla collaborazione anche di amici e sostenitori. Per sseguirne le iniziative visita il sito www.camatta.it e anche su facebook. Per informazioni info@solcocittaaperta.it tel 035 362960 (dalle 9 alle 13).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.