BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buon compleanno Cigar Club

Il Cigar Club Bergamo compie due anni e li festeggia il 15 novembre con cena e degustazione del Partagas Connaisseur no.1 al Ristorantino.

Più informazioni su

Per festeggiare il secondo compleanno del Cigar Club Bergamo, i fumatori bergamaschi hanno scelto uno dei posti ai quali sono più affezionati, il Ristorantino di via Moroni.
A guidare la serata del 15 novembre lo chef Paolo Algeri in un percorso enogastronomico speciale, che preparerà i palati all’accensione del Connaisseur no.1, un sigaro per “amatori” dal significato letterale del termine, che ci accompagnerà in maniera avvolgente durante il  convivio!

Lo Chef proporrà:
Aperitivo di benvenuto con stuzzichini caldi assortiti Servito con: Prosecco
Ravioli di taragna al sugo di cinghiale Servito con: Lyr Eligio Magri
Tagliata di torello alla brace con verdure alla griglia
Bis di Mousse: al cioccolato fondente ed al Rhum
Per allietare l’accensione del sigaro sarà servito Rhum Eldorado 12 yo

Da fumare: il Partagas Connaisseur no.1
Partagás è una delle marche di sigari cubani più famose ed apprezzate nel mondo, oltre che una delle più antiche. Fondata nel 1845 dal catalano Jaime Partagás ebbe fin dall’inizio una discreta notorietà, tanto che venne coniato il suo motto conosciuto da tutti gli appassionati di avana. Il Connaisseur n.1 è il migliore dell’omonima serie di Partagas, si presenta di un bel tono colorado, ottimo tiraggio della capa, al tatto risulta un ottimo grasso vellutato.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.