BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una mostra per avvicinarci al Malawi

“Rosso fuoco”. Dal 21 al 24 ottobre mostra e iniziative a favore e per conoscere il Malawi alle scuole elementari

Dal 21 al 24 ottobre mostra “rosso fuoco” a Gorno. Alle vecchie scuole elementari in piazzale Bersaglieri, la mostra “Rosso fuoco”, ha lo scopo di conoscere un po` il Malawi attraverso le immagini e raccogliere fondi che serviranno per aiutare la scuola dell`infanzia sul Monte Chaone e il progetto “A casa di Cecilia”, di Balaska.
Venerdì 21 ottobre la mostra è aperta dalle 20 alle 22,30. Durante la serata verranno esposti i progetti in terra africana. Sabato 22 la mostra è aperta di pomeriggio dalle 16 alle 18 e di sera, dalle 20 alle 22,30. Nella serata il gruppo Cucchi si racconterà ai presenti. Domenica 23 ottobre dalle 18 alle 22,30 ci sarà l`aperitivo africano. La mostra terminerà lunedì 24 ottobre dalle 15 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.