BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il giovedì sera è Artway

Artway fa tappa il 20 ottobre al Bopo di Ponteranica con una doppia proposta musicale: Alex Lazzari e Alberto Ghezzi, con cover ed inediti, e Logan Laugelli con le sue “Canzoni segrete”

Prosegue “Artway, l’arte in movimento”, la manifestazione in cui i locali di Bergamo diventano luogo di aggregazione e palcoscenico per i giovani artisti. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell’Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it.
La seconda serata di Artway fa tappa il 20 ottobre al Bopo di Ponteranica con una doppia proposta musicale: Alex Lazzari e Alberto Ghezzi, con cover ed inediti, e Logan Laugelli con le sue “Canzoni segrete”. 
Dopo esperienze in diverse formazioni, Alex Lazzari e Alberto Ghezzi si presentano insieme per la prima volta, proponendo cover di artisti di vario genere, spaziando da gruppi rock come i Pearl Jam ad autori del panorama acustico, come Ryan Bingham. I due giovani artisti proporranno, inoltre, alcuni inediti di Alex Lazzari.  Per maggiori informazioni cliccare su www.giovani.bg.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.