BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ nata Dalia, figlia di Sarkozy e Carla

Carla Bruni Sarkozy ha dato alla luce mercoled?? sera una bambina, Dalia. Anche i social network sono impazziti per il primo beb?? praticamente nato in diretta su Twitter.

Più informazioni su

Carla Bruni Sarkozy ha dato alla luce mercoledì sera una bambina, Dalia. Il parto è avvenuto intorno alle 20. La premiere dame di Francia era stata ricoverata in mattinata nella clinica della Muette, a Parigi.
Per Carla Bruni si tratta del secondo figlio, dopo Aurelien, che oggi ha dieci anni ed è nato da una sua precedente relazione. Sarkozy, invece, ha altri tre figli, tutti maschi, avuti dai precedenti matrimoni. E’ la prima volta che in Francia, sotto la Quinta Repubblica, un presidente e sua moglie celebrano il lieto evento di una nascita.
Anche i social network sono impazziti per il primo bebè praticamente nato in diretta su Twitter. Dopo che la data presunta era stata indicata per il 3 ottobre, le voci del parto "presidenziale" erano diventate così insistenti che alcuni buontemponi su Twitter avevano addirittura annunciato la nascita di tale Vadim Sarkzoy, baby-Sarkozy di 2,9 chili per 52 centimetri, circa due settimane fa.
Nicolas Sarkozy aveva fatto visita alla moglie intorno alle 16, poco prima di partire per il vertice straordinario sul piano anti-crisi con la cancelliera tedesca Angela Merkel e i vertici della Bce. "Speriamo che Carla non partorisca senza di me", aveva detto il presidente ai giornalisti prima di partire. Invece Dalia non l’ha aspettato. Il presidente è arrivato in serata nella clinica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.