BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiusura anticipata del mercato di Goisis

Anva Confesercenti e Fiva Ascom avvisano che sabato 22 ottobre il mercato di piazzale Goisis chiuderà alle 13 per la partita dell'Albinoleffe: tale misura verrà ripetuta per i successivi incontri casalinghi della squadra.

Più informazioni su

Anva Confesercenti e Fiva Ascom – le associazioni di categoria dei venditori ambulanti – hanno avvisato che sabato 22 ottobre il mercato di piazzale Goisis chiuderà anticipatamente alle 13 per via della partita dell’Albinoleffe in programma alle ore 15. L’anticipo dell’orario di chiusura si è reso necessario per motivi di ordine pubblico e per consentire lo svolgimento delle operazioni di pulizia dell’area prima dell’inizio dell’evento sportivo. La decisione è stata presa di comune accordo con il questore di Bergamo Vincenzo Ricciardi. Tale chiusura anticipata rimarrà in vigore per tutti i futuri incontri casalinghi dell’Albinoleffe, mentre in tutte le altre giornate verrà rispettato l’orario normale delle 14. Anva e Fiva si scusano con la clientela per il disagio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.