BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerca di bloccare rapinatori, rimedia una sprangata

Il titolare del bar ha cercato di bloccare i rapinatori. Gli ?? andata male: ha rimediato una sprangata in testa. Per?? i malviventi sono fuggiti senza incasso.

Più informazioni su

Brutta avventura per un barista di Fontanella. Mercoledì sera è stato aggredito da alcuni rapinatori entrati nel suo locale con fare minaccioso chiedendo l’incasso.
Il titolare, un 44enne, ha risposto alle minacce cercando di bloccarli. Gli è andata male: ha rimediato una sprangata in testa. I malviventi hanno poi abbandonato il locale senza forzare la cassa. L’uomo è stato medicato in ospedale e se l’è cavata con una prognosi di cinque giorni. Si stanno occupando del caso i carabinieri di Treviglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.