BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valentina: “Voglio un uomo che mi faccia perdere la testa” fotogallery

Valentina Presciani, diciannovenne di Villa di Serio, incredibilmente single. Il suo motto chiaro e diretto, come lei: "Non è mai troppo tardi per fare scelte migliori".

Guardando le sue foto vien da chiedersi come sia possibile: Valentina Presciani è single e ancora in cerca di un uomo che le faccia “perdere la testa”. La splendida diciannovenne di Villa di Serio, protagonista questa settimana di Bellezze on line, è una ragazza decisa, schietta e piuttosto pratica. Come si capisce dalle sue risposte alla nostra scomoda intervista. Il suo motto, del resto, è preciso: “Non è mai troppo tardi per fare scelte migliori". Chissà a quanti maschietti piacerebbe essere proprio la scelta di Valentina.

-Quanti anni hai? 19, sono nata il 6 giugno 1992

-La tua professione? Mio padre aveva aperto un ristorante, ma ha chiuso per una serie di problemi quindi ora sto valutando cosa fare e sono in cerca di lavoro.

-Il tuo titolo di studio? Andando avanti mi sto pentendo di non essermi impegnata a fondo nello studio ma non ne faccio un dramma, anche se ho solo il diploma di terza media.

-Ultimo libro letto? E’ passato talmente tanto tempo che non lo ricordo nemmeno.

-Film preferito? Nessuno in particolare, mi piacciono molto le commedie americane.

-Sogno nel cassetto? Sembrerà una risposta banale ma penso che la felicità e veder star bene le persone che ami sia la cosa più importante che si possa desiderare.

-Tre aggettivi per descriverti? Impulsiva, solare e decisa.

-Cosa è l’amore? Penso che siano poche le persone che possano conoscere la risposta a questa domanda. L’ amore varia a seconda delle persone che lo interpretano, non per niente dici ti amo a qualcuno da giovane credendo sia il vero amore ma hai ancora tutta una vita davanti. Ed è difficile sapere cosa ci riserverà il futuro.

-A quanti anni la prima volta? E’ una domanda molto personale però posso dire con il mio primo ragazzo, con cui sono stata insieme un anno e mezzo.

-Fidanzata attualmente? Attualmente no, sono appena uscita da una storia importante ma spero di trovare una persona che mi faccia perdere la testa.

-Quante storie hai avuto? Storie solo due, ma ho avuto esperienze con persone che non si sono dimostrate adatte per avere una storia. Beh, sbagliando si impara!

-Credi nel matrimonio? La certezza dell’amore eterno non esiste e non esisterà mai. in questo senso è sempre un salto nel buio. Ma se è amore vero, allora si avrà il coraggio di investirci la propria vita impegnandosi totalmente.

-Hai animali in casa? Sì, un cane si chiama Attila, che tra l’altro ha pure un profilo su Facebook.

-Ti piace lo sport? Non particolarmente, ho praticato danza quando avevo cinque anni poi non ho più fatto nulla.

Cosa fai nel tempo libero? Nel tempo libero esco con gli amici e con la mia migliore amica, Lucrezia, che è sempre con me e mi sostiene ogni giorno da oltre quattro anni.

-Famiglia, lavoro, successo: in che ordine li metteresti? La famiglia al primo posto, devo molto a mia mamma dato che mio padre è andato via di casa quando avevo solo 5 anni, poi il lavoro e infine il successo visto che è una delle cose che non mi interessa ottenere. Anche se a molte ragazze della mia età piacerebbe molto andare in televisione piuttosto che sfondare nel mondo della moda.

-Una cosa che ti contraddistingue dalle altre ragazze? Abbiamo tutte qualcosa in comune, ma come sempre il carattere si tira fuori in base alle situazioni. Io sono sempre stata una ragazza decisa e schietta, se c’è un problema lo affronto senza girarci troppo attorno.

-Favorevole o contraria all’immigrazione? Sono abbastanza contraria anche perché le persone che vengono qui pensando di trovare lavoro non sanno che noi italiani siamo i primi a faticare per trovarlo, nient’altro.

-Cosa pensi dell’Italia? Io penso che il problema del’Italia non è tanto il governo,ma siamo noi italiani. C’è troppa ignoranza a livello politico, la maggior parte non sa distinguere l’ideologia di destra da quella di sinistra. Tutti si lamentano,ma nessuno agisce. Sui social network leggo l’interesse per la morte dei personaggi famosi, leggo la disperazione per la fine del Grande Fratello o Amici, leggo l’emozione provata per la scelta di un tronista, leggo la solidarietà per qualsiasi cosa, ma non leggo nessuna ostinazione contro chi sta umiliando e facendo morire la nostra Italia.

-Un saluto a chi leggerà e guarderà le tue foto: Ricordate che non è mai troppo tardi per fare scelte migliori.

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giò91

    Cara Valentina, complimentoni per la bua bellezza esteriore!
    Vista la maggiore età e prima che sia troppo tardi, forse è meglio pensare a tenere la testa sulle spalle, anzichè perderla!
    Poi, viste le tue foto e la tua disinvoltura nel posare, sarà sicuramente molto più facile che tu faccia perdere la testa ai maschietti, piuttosto che trovare qualcuno che ti faccia innamorare seriamente!!!
    Buona Fortuna :-)

  2. Scritto da ALE

    è allucinante come le ragazzine fanno qualsiasi cosa per farsi vedere!! non è questa bellezze cosi fuori sdal comune da addirittura fagli un intervista…. poi la bellezza non è tutto è la testa che conta sapete come si dice : è bella ma non balla!!!! dovrebbero fare un intervista a qualcuno che ha più cervello di una che mette le sue foto mezza nuda! l’età non conta perchè anche a 19 anni una ragazza può avere dei sogni e una testa sulle spalle!

  3. Scritto da Simone

    @2
    evidentemente è come dice lei..
    Al contrario non viene dato spazio a persone o a lettere inviate perchè non si è belli/e o non si ha qualche incarico
    Pazienza

  4. Scritto da Gianpiero

    ha la sensualità di una friggitrice

  5. Scritto da falit

    Questa qui ha capito tutto (lo scrive uno ex dipendente in mobilità) nella vita non faticherà mai e avra’ successo qui a Bg in particolare le belle donne hanno tutte le porte aperte visto glu uomini zerbini pronte ad assecondarle… non mi stupisco che avrà un seggio alla regio lombardia a fianco della Minetti e il trota…

  6. Scritto da piero

    si ok mettiamo solo le foto, ma che severita’ nei commenti, se avete una figlia di quella eta’ dira’ piu’ o meno le stesse cose, sono poco piu’ che adolescenti, il problema sono quelle che pur mature non dicono granche’…( fa rima con Santanche’)

  7. Scritto da mr.pecis

    Quanti inutili benpensanti, moralisti ed anche un pò qualunquisti!!!
    E’ una bella ragazza, giovane, avrà qualche amico in redazione ed ecco pubblicate le sue foto….
    E cosa c’è di male, se non vi piace non guardatela….
    Personalmente sono contento di staccare qualche minuto da tutte le mie scartoffie professionali e rifarmi un pò gli occhi.
    Buona fortuna Valentina, ma soprattutto buna vita…

  8. Scritto da verita'

    La” bellezza de l’asen”la voglio vedere tra quindici anni,di belle come lei ne e’ piena la provincia.Comunque lasciamola ai propri sogni,e’ giovane ed e’ giusto cosi,al contrario di molti suoi coetanei che fanno solo danni.

  9. Scritto da giorgio ghisleni

    Sarà incredibilmente single, ma è anche incredibilmente incredibile leggere risposte che gettano le più cupo sconforto. Se questa è la gioventù…
    Per la redazione: la bellezza, ammesso che sia tale, basta per regalare spazio a chi, riposte alla mano, non ha alcuno spessore? Grazie per la risposta.

  10. Scritto da poeret

    scusate la mia ignoranza ma.. chi è? cosa fà? ..l’intervista è di una banalità sorprendente (altro che chiara e diretta..cmq) quindi come mai è finita su BGnews? Non sò ..lavora nella moda, nello spettacolo o è solo bella e quindi merita spazio qui? Xchè altrimenti mettiamo solo le fotografie e tutti ci guadagnano..no?