BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruspa colpisce treno in corsa Un ferito nel deragliamento a Seriate

Alle 8.30 di mercoled?? mattina il deragliamento causato dall'urto con una ruspa in azione sul ponte di via Battisti per dei lavori di viabilit??. Ferito il manovratore del mezzo di lavoro.

Più informazioni su

Un treno è deragliato a Seriate mercoledì mattina intorno alle 8.30, lungo la tratta Bergamo-Brescia e, non ci sarebbero feriti tra i passeggeri, ma solo tanta paura. L’incidente causato dall’urto del locomotore con una ruspa in azione sul ponte di via Battisti (lievemente ferito il manovratore del mezzo di lavoro che ora si trova in ospedale per accertamenti): secondo le prime informazioni l’incidente sarebbe stato causato da un errata manovra della ruspa.
Il tratto è bloccato ed i 100 passeggeri del convoglio hanno proseguito a piedi fino alla stazione di Seriate.
zo.

Seguono aggiornamenti
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.