BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Cavalcata delle Orobie spegne 50 candeline

L'appuntamento ?? per domenica 23 ottobre: due percorsi a scelta per i centauri con partenza dal piazzale dello stadio di Bergamo e arrivo al Centro Commerciale "Le due torri".

Più informazioni su

E’ tempo di cavalcate per le Orobie. Presentata al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano l’edizione 2011 della “Cavalcata delle Valli Orobiche”, la regina delle non competitive organizzata dal Moto Club Bergamo e che arriva così al 50esimo appuntamento. La manifestazione si svolgerà sabato 22 ottobre e per tutta la giornata di domenica; oltre alla sfilata di moto (prevista per domenica con partenza alle 10.15 dal piazzale antistante lo Stadio Comunale di Bergamo e arriva al parcheggio del Centro dopo 220 chilometri sui saliscendi delle valli bergamasche per il percorso stradale o 100 per quello d’epoca), la mostra all’interno delle Due Torri di molti modelli di grande pregio: il pezzo più significativo è una Harley Davidson Model U completa di sidecar dal valore di 90mila euro.

GUARDA LA MAPPA DELLA CAVALCATA D’EPOCA

GUARDA LA MAPPA DELLA CAVALCATA STRADALE
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luc

    Chissà che patimento per i poveri animali ai lati delle strade. Io cercherei i tutti i modi di fermarla. Mi auguro che il CAI, il WWF, la CISL e finanche la UIL in qualche modo intervengano. E’ una vera vergogna.

  2. Scritto da w l'enduro

    e questa sarebbe una cavalcata??????
    una cavolata……
    un tempo si scalavano le ns bellissime montagne ma oggi e’ un reato
    un consiglio ?
    lasciate perdere…..
    w l’enduro

  3. Scritto da Negra

    Bene ci aspetta un altro giorno di ordinaria follia,novelli Valentino Rossi sulle strade per un intera Domenica,io benché motociclista mene staro a casa,non voglio rischiare la pelle un altra volta come l’anno scorso. E spero che sulle strade questa volta ci sia qualcuno a controllare.