BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blocco della linea a Brescia, pendolari infuriati

Sono ripartiti i treni per MIlano dopo un blocco di tre ore dalle 5 alle 8. Il tilt sulla linea ferrivoaria Milano Venezia ?? stato causato, a quanto si apprende, da un investimento di un pedone.

Più informazioni su

Sono ripartiti i treni per Milano dopo un blocco di tre ore dalle 5 alle 8. Il tilt sulla linea ferrivoaria Milano Venezia è stato causato, a quanto si apprende, da un investimento di un pedone avvenuto intorno alle 5 della mattina. Conseguenza: convogli fermi e centinaia di passeggeri, pendolari e studenti, bloccati nelle stazioni.

La polizia ferroviaria è al lavoro per capire se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto estremo, resta il fatto che un convoglio in uscita dalla città in direzione Milano ha travolto una persona che è morta sul colpo. Per consentire le indagini e il recupero del corpo il traffico è stato bloccato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.