BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Bei ricordi a Parma, ma domenica voglio i tre punti”

Il regista nerazzurro ?? cresciuto nella formazione emiliana: "Sar?? un'emozione tornare, ma poi in campo non guarder?? in faccia nessuno".

Più informazioni su

Nel Parma ci è cresciuto calcisticamente, fino alla consacrazione in Serie A. Per Luca Cigarini la trasferta di domenica al Tardini non sarà uguale a tutte le altre, ma solo fino al fischio d’inizio: “E’ sempre un’emozione tornare a Parma per me –le parole del regista di Colantuono- là conosco praticamente tutti. Ma poi in campo non guarderà on faccia nessuno, e farò di tutto per aiutare l’Atalanta a portare i tre punti a Bergamo. Siamo partiti bene, ma per la classifica che abbiamo dobbiamo cercare sempre la vittoria”. Anche il Parma però è stato protagonista di un buon avvio di stagione: “Ci vorrà la migliore Atalanta per cercare l’impresa. Dovremo fare massima attenzione a Floccari e Giovinco. Sembra banale, ma in questo momento sono loro l’arma in più della squadra emiliana”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.