BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raffinato perlage in atmosfera d’osteria

Tappa Roadshow Altissimo Ceto, all'Osteria della Brughiera per gli appassionati più esigenti e golosi, mercoledì 19 ottobre.

Più informazioni su

Le valli Bergamasche immerse nel perlage delle cuvée G.H. Mumm. Le più raffinate cuvée della Maison accompagnano il percorso di Altissimo Ceto per un itinerario enogastronomico esclusivo nel tempo e nello spazio. 
Mercoledì 19 ottobre 2011 il perlage delle raffinate cuvée G.H.Mumm e l’atmosfera avvolgente e informale dell’osteria attendono tutti gli appassionati e i viaggiatori più golosi nelle valli bergamasche per la Tappa Roadshow Altissimo Ceto, che condurrà i gourmet più esigenti alla scoperta di momenti enogastronomici indimenticabili. 
La storica Maison G.H. Mumm sarà protagonista di un percorso di alta gastronomia, cheavrà luogo nell’elegante e caratteristico ristorante “Osteria della Brughiera” di Villa d’Almè per un pranzo indimenticabile. A deliziare gli ospiti ci sarà lo chef Paolo Benigni che proporrà piatti tipici, in abbinamento alle etichette più preziose selezionate da G.H. Mumm.
I segreti più reconditi dell’alta cucina verranno esaltati dal perlage fine ed elegante della cuvée Privilège, caratterizzata dal colore dorato e dai riflessi di giada, dall’intensità e dalla freschezza del Brut Millésime 2002 e dalla mineralità e dal delicato profumo dei fiori bianchi del Blanc de Blancs.
Gli incontri, che avranno luogo da programma a pranzo, sono aperti a chiunque voglia vivere un’esperienza sensoriale unica e un’atmosfera di convivialità assaporando l’essenza degli champagne G.H. Mumm abbinati alla cucina e ai sapori delle ricette più sofisticate. 
Per prendere parte agli appuntamenti e diventare un vero Viaggiatore Gourmet basta consultare il sito www.altissimoceto.it – completo nella sezione Amici Gourmet di tutte le informazioni su come iscriversi – e cercare di essere tra i primi 15 fortunati.  
Per tutti gli intenditori e appassionati delle Cuvée G.H. Mumm di seguito il link con tutti gli appuntamenti di Altissimo Ceto in cui sarà presente la Maison con i preziosi champagne Privilège, Millésime e Blanc de Blancs: http://www.altissimoceto.it/eventi/ 
Visita anche il sito: http://www.mummcode.com/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.