BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Quando sono gli assessori a spazzare la palestra

Una storia di impegno reale per la comunit??. Vicesindaco e assessore allo Sport di Martinengo alle prese con scopa e olio di gomito.

Più informazioni su

Una storia di impegno reale per la comunità. Vicesindaco e assessore allo Sport di Martinengo alle prese con scopa e olio di gomito.

Promessa mantenuta. Il vice sindaco di Martinengo Vittorio Bassani e Fabiano Fratus, assessore allo sport, giovedì scorso si sono impegnati a pulire la palestra di via Luoghi. Una pulizia straordinaria resa necessaria da una rete a maglie posta tutta una parete della palestra che non consente il libero passaggio dello spazzolone. I due volenterosi amministratori non si sono dati per vinti ed in una mattinata hanno riportato la parete allo splendore originale, eliminando tutte le ragnatele. “potevamo fare di più – commenta il vicesindaco – ma essendo solo in due abbiamo fatto il possibile. La prossima volta chiederemo aiuto anche ai genitori degli atleti. Comunque i ringraziamenti ricevuti ci hanno fatto molto piacere". Dopo la pulizia del vallo con la Protezione Civile e volontari e la giornata del Verde Pulito, ecco la nuova iniziativa dell’amministrazione comunale.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da chesa di ae

    oltre a pulire la palestra, pensate bene anche di fare la necessaria manutenzione alla copertura..se non vi siete accorti, piove dentro in diversi punti e l’acqua si infiltra cadendo dalle guaine.. quando piove si scivola che è un piacere..
    ps: ma chi si vanta di aver pulito, lo sa che la palestra è rimasta con quelle belle ragnatele negli angoli da quando è stata costruita, ovvero nel 2004? che efficienza l’amministrazione comunale

  2. Scritto da pippo

    Abbiamo bisogno di amministratori, non di spazzini.

  3. Scritto da samuele

    a Urgnano invece, il Sindaco insieme ai componenti del gruppo civico va a tagliare il verde pubblico

  4. Scritto da ALESSIA

    MI sembra giusto ed anche un buon esempio da seguire , anche negli altri comuni Non e’ che gli assessori debbano solo parlare e’ un’altro modo per guadagnarsi le loro spettanze!!!!.

  5. Scritto da amministratori più attenti

    si può risparmiare dimezzando lo stipendio del segretario comunale e l’indennità di alcuni capi ufficio, pagare le indennità in base alle presenze.