BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Protesta contro il sindaco, scioperano dipendenti comunali

I dipendenti incrocieranno le braccia mercoled?? 2 novembre. Maldigerita la riorganizzazione degli uffici scattata per decreto a giugno.

Più informazioni su

Sciopero dei dipendenti comunali di Parre. Il motivo? Protestare per il clima di tensione che si è creato nelle ultime settimane, nato per la riorganizzazione degli uffici dello scorso giugno (responsabili passati da tre ad otto), senza che i dipendenti venissero avvisati, e che ha avuto il culmine con il l’incontro chiarificatore del 20 settembre in Prefettura con la parte parte amministrativa del Comune conclusa con nulla di fatto. Confermato quindi per il 2 novembre la serrata degli uffici comunali.
A margine ci sarebbe il problema legato alla moglie del sindaco, Francesco Ferrari, dipendente comunale che il marito-primo cittadino avrebbe voluto promuovere, ma che alla fine è rimasta solo un’intenzione. Che parte delle motivazioni dello sciopero siano legate anche al mal di pancia scaturito dal desiderio rimasto inesaudito del sindaco?
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.