BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Presto arriveranno anche i miei gol”

Il Talento nerazzurro per?? non ha fretta: "L???anno scorso ho aspettato fino a novembre per segnare il primo e poi ne ho fatti nove???.

Più informazioni su

“Per il gol non c’è fretta, l’anno scorso ho aspettato fino a novembre per segnare il primo e poi ne ho fatti nove”. Una delle note più liete di queste prima parte di stagione nerazzurra è Giacomo Bonaventura. Il Talento di Colantuono si sta confermando sui livelli che in Serie B lo hanno fatto diventare un caposaldo della squadra bergamasca: “Sono felice del mio momento, ma non ho ancora fatto nulla –le parole di Jack- il campionato è solo all’inizio e io devo lavorare ancora molto per crescere. Magari arrivando anche a segnare qualche rete. Anche se quello non è un assillo, visto che sono un centrocampista e devo prima di tutto eseguire nel modo migliore i miei compiti. Con calma arriveranno anche quelli, magari come nella scorsa stagione quando alla fine ne ho segnati nove”. Si potrebbe iniziare già domenica a Parma, ancora meglio con una bella marcatura da tre punti: “Sarebbe fantastico, ma è meglio volare bassi. Loro sono stati in grado di battere il Napoli al San Paolo, quindi non dobbiamo affatto sottovalutarli. Speriamo almeno che in campo possano sentirsi appagati dopo quell’impresa e lasciarci più spazio per colpirli”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.