BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manfredini, stop di un mese

Brutte notizie per la Dea: il difensore, uscito per infortunio contro l'Udinese, ha riportato una lesione di secondo grado al muscolo semitendinoso della coscia destra.

Più informazioni su

Brutte notizie per l’Atalanta: Thomas Manfredini rientrerà in squadra fra più di un mese. Il difensore nerazzurro, uscito per infortunio nel primo tempo contro l’Udinese, oggi si è sottoposto a ecografia. L’esame ha accertato una lesione di secondo grado al muscolo semitendinoso della coscia destra. Manfredini dovrà osservare un riposo assoluto di 3-4 giorni, dopodichè riprenderà gradualmente il lavoro fisico. Il suo rientro è previsto dopo la sosta di metà novembre, alla dodicesima giornata contro il Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.