BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa torna in campo sabato sera

La Norda Foppapedretti impegnata, per la terza giornata di campionato, ancora in anticipo contro Piacenza.

Più informazioni su

Si torna al PalaNorda. Di nuovo di sabato sera. Per agevolare la partenza delle atlete azzurre che lavoreranno con la Nazionale italiana, il calendario del Campionato Italiano ha infatti subito due modifiche: la prima proprio quella che riguarda la terza giornata, anticipata a sabato 22 ottobre, la seconda per la quinta giornata, quella che la Norda Foppapedretti avrebbe dovuto disputare nell’anticipo televisivo di sabato 19 novembre e che slitterà invece a martedì 22 novembre. Resterà invariata, invece, la quarta giornata, quella che vedrà le rossoblù ospiti di Conegliano, domenica 30 ottobre, a cui non parteciperanno le atlete impegnate con le rispettive Rappresentative Nazionali.
Le rossoblù, dopo il successo esterno da tre punti, conquistato sul campo di Pavia, si rimetteranno al lavoro per preparare la sfida alla Rebecchi Nordmeccanica Piacenza che il PalaNorda ospiterà sabato alle 20.30.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.