BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bellini: “L’Atalanta ?? parte della mia vita, ma non sono una bandiera” fotogallery

Il terzino di Sarnico ha tagliato la torta dei 104 anni: "La Dea mi ha dato tanto a livello economico, a livello di gratificazioni e successi"

Più informazioni su

"Per me che sono bergamasco l’Atalanta è tutto, sono cresciuto qui a Zingonia e mi hanno fatto diventare uomo”. Gianpaolo Bellini è quasi menzionato nel tagliare la torta per i 104 anni della Dea. Per lui, bergamasco e da sempre nerazzurro, questo evento ha un valore particolare:  “L’Atalanta mi ha dato molti valori, è diventata la mia famiglia –le parole del terzino di Sarnico- E’ diventata il mio lavoro e mi ha dato tanto a livello economico, a livello di gratificazioni e successi. E’ stata per me anche una scuola di vita e spero che lo sarà in futuro”. Con la sua consueta modestia, Bellini non si considera ancora una bandiera di questa squadra: "Come ho sempre detto credo che di bandiere vere l’Atalanta ne ha avite tante. Spero un giorno di diventarlo, ma devo ancora dimostrare di essere all’altezza. Riuscire ad essere ricordato come una bandiera in futuro per me sarebbe un grosso onore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.