BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta in festa per i 104 anni, con il Mondo e una mega torta di cioccolato fotogallery

La squadra nerazzurra ha festeggiato a Zingonia il suo compleanno con una partita delle vecchie glorie e una torta nerazzurra da 18 Kg. Presente anche un sorridente Mondonico, accolto con un abbraccio da Percassi.

Più informazioni su

104 anni e non sentirli. L’Atalanta ha festeggiato con un mega torta nerazzurra ripiena di cioccolato il suo 104esimo compleanno. Un pomeriggio di grande entusiasmo quello che i numerosi tifosi nerazzurri presenti hanno potuto vivere al Centro Bortolotti di Zingonia. Prima di tutto con una partita della selezione atalantina di vecchie glorie, che ha visto i nerazzurri superare con un divertente 6-3 i pari età americani dei Boston Braves. In grande spolvero Oscar Magoni, autore di ben quattro reti, una più bella dell’altra. Insieme a lui in campo si sono rivisti, tra gli altri, Nicolini, Perrone, Garlini, Pasciullo, Magnocavallo, Mastropasqua e Piacentini. Numerosi protagonisti di quell’Atalanta guidata, più di vent’anni fa, da un certo Emiliano Mondonico. E proprio il Baffo di Rivolta è stato l’ospite più gradito della giornata, appostato a bordo campo ma idealmente in panchina come dimostrato anche da certi suoi movimenti. A fargli compagnia prima Roberto Spagnolo e poi anche l’intera famiglia Percassi, guidata dal presidente che ha accolto il Mondo con un abbraccio e tanti sorrisi. Infine tutti davanti all’Atalanta store per il momento più atteso, quello del taglio della torta gigante dal peso di 18 chilogrammi da parte dello stesso Percassi insieme a Bellini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.