BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trussardi veste il pianista Raphael Gualazzi

La casa di moda bergamasca annuncia la nuova collaborazione con il giovane nuovo fenomeno della musica italiana.

Più informazioni su

Il Gruppo Trussardi annuncia la nuova collaborazione con Raphael Gualazzi, il giovane e talentuoso pianista nuovo fenomeno della musica italiana.
Raphael Gualazzi indosserà in esclusiva le collezioni Trussardi per le prossime due stagioni.
Il marchio Trussardi, protagonista innovativo della contemporaneità e marchio storico del Made in Italy con i suoi 100 anni di storia, unisce le sue forze con l’astro nascente del panorama musicale internazionale. Trussardi supporta da sempre il mondo della cultura e ha deciso di intraprendere questo percorso con il musicista italiano che ha già incantato le platee internazionali. Gualazzi è capace di interpretare al meglio lo stile sartoriale e unico del brand. 
Beatrice Trussardi, presidente ed amministratore delegato del Gruppo Trussardi, dichiara: "L’intesa con Raphael è stata naturale e immediata, e siamo molto orgogliosi di collaborare con lui in un progetto a lungo termine. Siamo certi che la sua carriera sarà ricca di grandi successi: lo accompagneremo in ogni sua nuova avventura". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.